IL VOSTRO 5 PER MILLE PER SOSTENERCI

Il vostro 5 per mille può essere un sostegno indispensabile alle attività del Centro Studi e Documentazione Pensiero Femminile, associazione di promozione sociale. Con il nostro lavoro volontario garantiamo la consultazione della biblioteca, progettiamo iniziative e interventi, partecipiamo alle reti territoriali nella azioni di contrasto alle violenze di genere e di promozione dei diritti delle donne. Per poter attuare i tanti progetti che abbiamo in corso, e in particolare SAFE - la prima agenzia nazionale di fundraising dedicata all'educazione contro la violenza di genere - abbiamo molto bisogno del vostro aiuto. 

Come fare per destinare il tuo 5 per 1000: nell'apposita scheda del 730, Unico, Cud, nel riquadro "Sostegno al volontariato delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" apponi la tua firma e indica il codice fiscale della nostra associazione: 97562840013. E ricorda: il versamento di un contributo volontario al Centro Studi e Documentazione Pensiero Femminile è detraibile dalle tasse.


PARTECIPA AI NOSTRI PROGETTI

Un ciclo completo di interventi in una scuola primaria e secondaria con le/gli insegnanti e il gruppo classe ci costa 1000 euro, raggiunti 800 euro gli altri 200 euro li mettiamo noi. 

Le donne che subiscono molestie e violenze sul luogo di lavoro non hanno uno spazio di ascolto dedicato nella nostra città, progettato secondo i principi dei servizi antiviolenza. Aiutaci a costruire il primo sportello di ascolto contro la violenza sul lavoro. Ci servono 10.000 euro

Stiamo partecipando a bandi e chiedendo contributi alle fondazioni ma in un momento in cui è sempre più difficile accedere alle risorse ci serve l'aiuto di tutte-i-@.

Quote a partire da 10 euro. Sul progetto verranno riportati tutti i nomi di chi lo ha sostenuto.

Fai un versamento intestato a favore di aps Centro Studi e Documentazione Pensiero Femminile presso Banca Unicredit, al seguente Iban: IT91D0200801058000105459248

PASSA IN SEDE E ASSOCIATI: quota crisi: 5 euro - quota base: 20 euro - quota felice: 50 euro