IL VOSTRO 5 PER MILLE PER SOSTENERCI

Il vostro 5 per mille può essere un sostegno indispensabile alle attività del Centro Studi e Documentazione Pensiero Femminile. Abbiamo traslocato e affrontato molte spese, ma siamo certe che nella nuova sede la nostra attività potrà migliorare ed essere più incisiva. Con il nostro lavoro volontario garantiamo la consultazione della biblioteca, progettiamo iniziative e interventi, partecipiamo alle reti territoriali nella azioni di contrasto alle violenze di genere e di promozione dei diritti delle donne. Per poter attuare i tanti progetti che abbiamo in corso  abbiamo molto bisogno del vosto aiuto.

Come fare per destinare il tuo 5 per 1000: nell'apposita scheda del 730, Unico, Cud, nel riquadro "Sostegno al volontariato delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" apponi la tua firma e indica il codice fiscale del Centro Studi e Documentazione Pensiero Femminile: 97562840013. E ricorda: il versamento di un contributo volontario al CSDPF è detraibile dalle tasse.

PARTECIPA AI NOSTRI PROGETTI:

Un ciclo completo di interventi in una scuola primaria e secondaria con le/gli insegnanti e il gruppo classe ci costa 1000 euro, raggiunti 800 euro gli altri 200 euro li mettiamo noi. 

Le donne che subiscono molestie e violenze sul luogo di lavoro non hanno uno spazio di ascolto dedicato nella nostra città, progettato secondo i principi dei servizi antiviolenza. Aiutaci a costruire il primo sportello di ascolto contro la violenza sul lavoro. Ci servono 10.000 euro

Stiamo partecipando a bandi e chiedendo contributi alle fondazioni ma in un momento in cui è sempre più difficile accedere alle risorse ci serve l'aiuto di tutte-i-@.

Quote a partire da 10 euro. Sul progetto verranno riportati tutti i nomi di chi lo ha sostenuto.

Fai un versamento intestato a favore di Centro Studi e Documentazione Pensiero Femminile presso: Banca Popolare Etica

IBAN IT69M0501801000000011149978

PASSA IN SEDE E ASSOCIATI: quota crisi: 5 euro - quota base: 20 euro - quota felice: 50 euro